Valeriano Loseto, allenatore del Gravina, ha commentato con amarezza la sconfitta subita in trasferta contro il Francavilla. Nonostante il risultato negativo, il tecnico ha tenuto a sottolineare l'impegno e la determinazione messi in campo dai suoi giocatori. 

«Il risultato ci condanna. È un epilogo che potrebbe far pensare che non ci sia stata la giusta voglia e determinazione, ma non è così. Abbiamo messo tutto in campo». Loseto ha voluto chiarire che, nonostante la sconfitta, la squadra ha dimostrato di aver lottato con grinta e determinazione, senza risparmiarsi.

L'allenatore ha poi evidenziato come la sfortuna abbia giocato un ruolo nella mancata concretizzazione delle occasioni create durante l'arco della partita. «Purtroppo, però, non siamo stati fortunati nelle occasioni che abbiamo creato. Fino all'ultimo abbiamo provato, mentre loro sono passati in vantaggio nel primo tempo grazie a una mischia in area su calcio d'angolo». 

Nonostante la sconfitta, Loseto ha voluto sottolineare gli aspetti positivi della prestazione del Gravina, in particolare nel corso del primo tempo. «Nella prima frazione di gioco abbiamo giocato bene, vinto i duelli e creato un paio di occasioni». Il tecnico ha concluso evidenziando come la squadra abbia disputato un buon primo tempo, mostrando un atteggiamento positivo, vincendo i contrasti e creando anche delle opportunità per segnare.

Sezione: Serie D / Data: Lun 31 marzo 2025 alle 19:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print