Si aprono interessanti prospettive di mercato per Simone Zanon della Carrarese. Secondo quanto riportato da Sportitalia, l'esterno classe 2001 avrebbe attirato l'attenzione di due club di Serie A: Fiorentina e Lecce starebbero valutando il suo profilo in questi ultimi giorni della finestra di mercato invernale, offrendo al ventitreenne la possibilità di fare il salto dalla Serie B alla massima serie.
Nel frattempo, la Carrarese ha ufficializzato l'arrivo di Filippo Melegoni, che si è presentato alla sua nuova tifoseria con parole di grande determinazione: "Ciò che posso promettere ai tifosi è che darà il 100% per questa maglia darò tutto me stesso. Sono un giocatore molto tecnico, duttile, non ho intenzione di tirarmi indietro: sono aperto a migliorarmi sempre, giorno dopo giorno".
Il nuovo acquisto ha anche spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a scegliere il club toscano: "Tutti mi hanno parlato molto bene del gruppo, del mister, dell'andamento del campionato, e quando ho visto delle partite della Carrarese ammetto di essere rimasto affascinato dallo spirito di squadra".
Melegoni ha poi commentato il momento della squadra: "Al netto del risultato contro la Juve Stabia, ho visto bene la squadra, nella ripresa abbiamo quasi ripreso anche la gara, non è un periodo semplice ma siamo caduti contro squadre di un certo livello, sono sicuro che ripartiremo alla grande".
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 16:06 Il Figline ha scelto: ecco chi sarà il nuovo allenatore
- 16:04 Focus Eccellenza: ecco tutte le capoliste di ogni regione. Salgono a 13 le promozioni in D
- 16:00 Acireale, Chianese: «Dimostrato di avere carattere. Siambase professionale...»
- 15:45 Potenza, mister De Giorgio: «Abbiamo dimostrato di saper essere cinici, non solo belli da vedere»
- 15:30 Vigor Senigallia, mister Antonioli: «Il punto ci sta bene, altre non corrono»
- 15:15 Campobasso, mister Prosperi: «Forse è il punto decisivo per la salvezza»
- 15:00 Nissa, il pres. Giovannone: «Siamo già proiettati verso la prossima stagione»
- 14:45 Mantova, mister Possanzini: «Ci davano per spacciati, ma la squadra ha un cuore immenso»
- 14:30 Ligorna, Danovaro: «Ora ci giochiamo i play-off nelle ultime due partite»
- 14:15 Rimini, mister Buscè: «Campobasso team intelligente, ma noi potevamo fare di più»
- 14:00 Paganese, mister Esposito: «I nostri tifosi sono di un’altra categoria»
- 13:55 Fidelis Andria nella bufera: sindaco Bruno interviene sulla crisi societaria
- 13:49 Cresce la tensione tra ultras: "A Potenza non si festeggia", il messaggio dei tifosi lucani all'Avellino
- 13:45 Virtus Verona, mister Fresco: «Battere Padova e Vicenza non è un caso...»
- 13:40 Sambenedettese, il pres. Massi: «Non ci ho mai creduto fino alla fine, avevo troppa paura di non farcela»
- 13:30 Nardò, mister De Sanzo: «Grande reazione dopo due sberle»
- 13:15 Gubbio, mister Fontana: «Se sbagliamo così, la vittoria non arriva»
- 13:00 Sambiase, mister Morelli: «Abbiamo giocato una bella partita, ma la fame di vittoria dell'Acireale...»
- 12:55 Dolomiti Bellunesi, Cossalter a NC verso il Treviso: «Ci siamo meritati questa partita, godiamocela!»
- 12:45 Casertana, mister Iori: «Non si possono regalare certe cose»
- 12:30 Ancona, mister Gadda: «Non siamo abituati a vedere uno stadio così...»
- 12:15 Cremonese, mister Stroppa: «Abbiamo dominato dall'inizio alla fine»
- 12:00 Fasano, mister Pistoia: «Vogliamo vincerle tutte e poi vedremo»
- 11:45 Vis Pesaro, mister Stellone: «Quella della Lucchese è una vergogna»
- 11:40 ufficialeRivoluzione Figline, via mister e direttore sportivo
- 11:30 Ligorna, Pastorino: «Il rammarico è il primo tempo: poteva finire 3-0»
- 11:15 Avellino, mister Biancolino: «Dobbiamo solo aprire quella porta...»
- 11:00 Livorno, mister Indiani: «Un'annata indimenticabile, ma sul mio futuro...»
- 10:45 Padova, mister Andreoletti: «Abbiamo giocato in casa per l'atmosfera, ma non è ancora finita: mancano 180 minuti per il nostro sogno»
- 10:30 Sambenedettese, mister Palladini: «Vincere non è mai semplice, soprattutto nella mia San Benedetto, ma alla fine ce lo siamo meritati»
- 10:15 Pescara, il pres. Sebastiani: «Abbiamo giocato una partita a senso unico, con un gol di Ferraris da Champions»
- 10:00 Virtus Francavilla, mister Coletti: «Mi tengo la prestazione, ma dobbiamo lavorare sodo per restare aggrappati al nostro obiettivo»
- 09:45 Ascoli, mister Di Carlo: «Se c'era una squadra che meritava la vittoria, quella era l'Ascoli, ma il calcio è crudele»
- 09:30 Teramo, mister Pomante: «Complimenti alla Samb, la promozione è meritata, ma noi dobbiamo guardare avanti e...»
- 09:15 Lucchese, mister Gorgone: «Pagate i ragazzi! Mandatemi via, ma non permetteremo che si giochi con la dignità»
- 09:00 Martina, mister Pizzulli: «Siamo ingenui, poco cattivi e non brillanti, ma dobbiamo difendere il terzo posto con le unghie e con i denti»
- 08:45 Triestina, mister Tesser: «C'è rammarico per non aver portato a casa punti, ma il Padova ha giocato da vera...»
- 08:30 Piacenza, mister Rossini: «Avremmo potuto anche vincerla, ma ricadiamo sempre negli stessi errori inaccettabili»
- 08:15 Torres, mister Greco: «Vogliamo fare qualcosa di importante, e oggi la nostra determinazione è stata la chiave»
- 08:00 Cesena, mister Mignani: «Ingiusto fischiare Antonucci»
- 07:45 Reggina, Ballarino: «Finalmente a meno uno, ora puntiamo a fare nove punti e dare fastidio al Siracusa»
- 07:30 Vicenza, mister Vecchi: «C'è grande delusione, ma questa squadra non si è mai data per vinta»
- 07:30 Inchiesta "Benevento bis": ecco i calciatori di B e C coinvolti
- 07:15 Casarano, mister Di Bari: «I ragazzi non si rendono conto della straordinaria impresa che stiamo compiendo»
- 07:00 Padova, il pres. Peghin: «Non abbiamo ancora fatto nulla, ma se la giustizia esiste, il primo posto è nostro»
- 06:30 Serie D, oggi si gioca un posticipo. E giovedì tutti in campo per il turno pre-pasquale
- 00:15 Il Calcio Digitale accende la Sicilia: al via martedì 15 aprile il Torneo delle Regioni eSport 2025
- 00:00 La Reggina ad un punto del Siracusa, ma il finale strizza l'occhio agli azzurri