Al termine della sfida contro la Virtus Francavilla, Graziano Pistoia, tecnico del Fasano, ha espresso un giudizio positivo sulla prestazione dei suoi ragazzi, nonostante il pareggio per 1-1. L'allenatore ha manifestato la sua contentezza per il risultato e, soprattutto, per l'impegno e la mentalità mostrati in campo. 

«Va bene così, sono contento. Il risultato è giusto e abbiamo disputato una grande partita sotto il profilo dell’atteggiamento. Torniamo a casa con il bicchiere mezzo pieno, perché siamo ancora agganciati alla zona playoff. Ci proveremo fino alla fine».

Pistoia ha evidenziato come il pareggio sia un risultato equo e come la squadra abbia offerto un'ottima prova dal punto di vista dell'atteggiamento, sottolineando l'importanza di tornare a casa con un punto che permette di rimanere in piena corsa per un posto nei playoff, obiettivo per il quale la squadra continuerà a lottare con determinazione.

L'allenatore ha poi voluto ribadire la sua piena fiducia nel valore del gruppo a sua disposizione, sottolineando la crescita e la credibilità che la squadra ha saputo costruire nel corso degli ultimi mesi. 

«Ci crediamo perché ci siamo. I ragazzi hanno costruito un’importante credibilità negli ultimi mesi e abbiamo una squadra di tutto rispetto. Non ha senso nasconderci». Pistoia ha affermato di credere fermamente nelle potenzialità della squadra, frutto di un lavoro costante e di una crescita significativa che ha portato il Fasano a essere considerato un avversario di tutto rispetto, senza la necessità di celare le proprie ambizioni.

Sezione: Serie D / Data: Lun 31 marzo 2025 alle 18:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print