In un'ampia analisi post-partita, il principale azionista della Reggina, Nino Ballarino, ha offerto interessanti riflessioni sulla situazione attuale della squadra e sul campionato. Lo scenario che si prospetta è particolarmente intenso, con nove partite decisive ancora da disputare fino al termine della stagione.

"Sono rimaste nove finali, dobbiamo guardare solo a noi e alle nostre partite," ha dichiarato Ballarino, evidenziando come il campionato stia mostrando un equilibrio significativo, specialmente nella seconda metà della classifica. "Noi abbiamo sempre detto che è un campionato dove i valori sono livellati, sopratutto dal decimo posto in giù e tutte hanno bisogno di punti e ogni domenica ci può essere la sorpresa e oggi è arrivata da Acireale."

Nel commentare la prestazione odierna, Ballarino ha mostrato sportività nei confronti degli avversari: "Dico bravi all'Enna e al tecnico Pagana, hanno fatto una gran bella partita, ma oggi è venuto fuori il cinismo della Reggina." Un riconoscimento che sottolinea la qualità del gioco espresso dagli avversari, pur evidenziando la determinazione mostrata dalla sua squadra.

Lo sguardo è già rivolto al prossimo impegno contro il Paternò, una sfida che si preannuncia impegnativa: "Il Paternò è una gran bella squadra, dobbiamo dimostrare di essere una grandissima squadra," ha sottolineato il dirigente amaranto.

Non è mancato infine un appello appassionato al pubblico reggino: "A tutti quelli che ci amano in silenzio, dico di venire ad incitare questi ragazzi speciali."

Sezione: Serie D / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 08:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print