Il Ghiviborgo ha dimostrato carattere e determinazione nel match esterno contro l'Orvietana, riuscendo a strappare un prezioso pareggio dopo essere stato costretto due volte a rincorrere il risultato. Nonostante il risultato finale lasci l'amaro in bocca, l'Orvietana continua a dimostrare il proprio valore in questo campionato di serie D.

Il direttore della squadra ternana, Severino Capretti, ha analizzato la prestazione: "Abbiamo giocato una grande partita, con la giusta mentalità ed entrando in campo dominatori. Poi nella gara ci sono sempre tanti episodi che possono essere determinati per il risultato finale. Ma questo punto è importante e dà seguito alla grande vittoria di domenica scorsa. Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo e soprattutto con la mentalità di oggi. Un grande plauso a tutto lo staff tecnico che sta lavorando con meticolosità per continuare a far crescere tutto il gruppo squadra".

Il pareggio consolida la posizione dell'Orvietana che si attesta a 31 punti solo quattro dietro lo stesso Ghiviborgo che tallona a sua volta la zona play-off il cui ultimo gradino è occupato ad oggi dal Siena a 38 punti.

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 19:15
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print