È stato ufficialmente presentato il nuovo tecnico del Frosinone, Paolo Bianco, durante una conferenza stampa alla quale ha partecipato anche il direttore sportivo Guido Angelozzi. Riportiamo quanto emerso dall'incontro con i giornalisti.

Ha aperto la conferenza il direttore sportivo Angelozzi: "Buongiorno a tutti. Prima di tutto volevo ringraziare mister Greco per il lavoro svolto in questo periodo e gli faccio un grande in bocca al lupo. Ho qui vicino a me il nuovo mister. E' la prima volta che mi capita di cambiare tre allenatori in una stagione ma c'è sempre una prima volta".

Il dirigente ha spiegato le motivazioni dietro la scelta del nuovo allenatore: "Ho scelto Bianco perché lo conosco bene, abbiamo lavorato al Sassuolo e sono fiducioso perché appena chiamato senza chiedermi nulla ha detto vengo con i miei collaboratori per provare a salvare questa squadra".

Angelozzi ha inoltre annunciato un cambio di strategia nella comunicazione del club: "Dalla prossima gara eliminiamo la conferenza pre partita per queste ultime 12 giornate. Abbiamo deciso che bisogna parlare poco e fare più fatti".

Sezione: Serie B / Data: Gio 20 febbraio 2025 alle 22:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print