La Carrarese si appresta a vivere un confronto di alto livello contro il Bari, una delle squadre più blasonate del campionato e reduce da un periodo particolarmente positivo. Alla vigilia della partita, mister Antonio Calabro ha voluto analizzare attentamente le caratteristiche dell'avversario, non nascondendo il rispetto per la qualità della formazione pugliese: 

«Il Bari è una squadra che non necessita di presentazioni, viene da cinque risultati utili consecutivi ed è una delle poche squadre che è stata in grado di portare via punti al Sassuolo a Reggio Emilia».

Calabro ha poi spostato l'attenzione sull'approccio che la sua squadra dovrà avere per affrontare al meglio questa sfida: «Dovremo giocare i cento minuti che la partita ci riserverà con la nostra solita cattiveria, con l’atteggiamento che ci ha sempre contraddistinto e con la consapevolezza che, in una gara del genere, ci saranno tante fasi diverse e tanti fattori che potrebbero influire sul match».

Infine, Calabro ha ribadito il grande rispetto per la storia e la qualità della rosa del Bari: «Conosciamo bene il blasone del club e l’importanza della rosa di cui possono disporre i pugliesi. Infatti, siamo consapevoli del grande potenziale individuale che possono annoverare».

Sezione: Serie B / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 23:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print