Lo stadio "Vito Curlo" di Fasano ospiterà oggi, domenica 6 aprile 2025, un interessante confronto valido per la trentesima giornata del girone H di Serie D. A sfidarsi saranno i padroni di casa del Fasano e la Nocerina, due formazioni separate da ben diciannove punti in classifica ma accomunate dalla determinazione nel perseguire i rispettivi obiettivi stagionali.

La Nocerina si presenta all'appuntamento come seconda forza del campionato con 60 punti, principale antagonista della capolista Casarano distante solo quattro lunghezze. I rossoneri stanno attraversando un periodo di forma straordinario: sono imbattuti dal 1° dicembre, giorno della sconfitta per 2-1 in casa del Brindisi. Da allora, la squadra ha inanellato una serie impressionante di quindici risultati utili consecutivi tra vittorie e pareggi, consolidando le proprie ambizioni di promozione.

Sul fronte opposto, il Fasano occupa la sesta posizione in classifica con 41 punti, a una sola lunghezza di distanza dalla Virtus Francavilla e quindi dalla zona playoff. Anche la formazione guidata da Graziano Pistoia sta vivendo un buon momento di forma, come testimoniano i cinque risultati utili consecutivi ottenuti nelle ultime uscite. L'obiettivo è chiaro: conquistare un piazzamento che consenta di partecipare agli spareggi promozione.

Nonostante la differenza di punti in classifica suggerisca un pronostico favorevole agli ospiti, il match si preannuncia avvincente e combattuto, con entrambe le squadre determinate a non cedere terreno nelle rispettive corse verso gli obiettivi prefissati.

Per gli appassionati che non potranno assistere all'incontro direttamente dallo stadio, la partita non sarà trasmessa in diretta televisiva, ma sarà possibile seguirla in diretta streaming su Forzanocerina.it. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 15:00 di oggi, domenica 6 aprile 2025.

Sezione: Serie D / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 09:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print