La Coppa Italia Serie D, giunta alla 24^ edizione, è arrivata al penultimo atto con le gare di ritorno delle semifinali in programma domani mercoledì 26 Febbraio. 

Alle 14.30 si affrontano Guidonia e Martina. Arbitra l’incontro il Sig. Gianluca Guitaldi di Rimini coadiuvato dagli assistenti di linea Arli Veli di Pisa e Mateo Sadikaj di Mestre. Si parte dallo 0-0 della gara di andata giocata sul campo del club pugliese. 

Alle 15.00 prende il via Lavagnese-Ravenna diretta dal Sig. Davide Galiffi di Alghero. Assistenti: Giovanni Citarda di Palermo e Steve La Regina di Battipaglia. I romagnoli all’andata hanno battuto i liguri per 2-0. 

In caso di parità al termine dei minuti regolamentari nel computo totale delle reti tra le due sfide si procederà ai tiri di rigore.

Sezione: Serie D / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print