Mercoledì sarà una giornata cruciale per la Coppa Italia Serie D 2024-2025, con le squadre che scenderanno in campo per disputare il ritorno delle semifinali. Le partite in programma promettono emozioni e colpi di scena, con due posti in finale ancora in palio.

Ravenna in vantaggio sulla Lavagnese

Il Ravenna si prepara a difendere il vantaggio acquisito nella partita di andata, vinta per 2-0 contro la Lavagnese. Forte di questo risultato, la squadra giallorossa affronterà la trasferta con la consapevolezza di avere un buon margine, ma anche con la necessità di mantenere alta la concentrazione per evitare sorprese. La Lavagnese, dal canto suo, dovrà dare il massimo per ribaltare il risultato e conquistare un posto in finale.

Guidonia Montecelio e Martina alla ricerca della finale

L'altra semifinale vedrà affrontarsi Guidonia Montecelio e Martina, dopo che la partita di andata si è conclusa con un pareggio a reti inviolate (0-0). Questo risultato lascia aperte tutte le possibilità per entrambe le squadre, che dovranno giocarsi il tutto per tutto nel match di ritorno. La posta in gioco è alta: chi riuscirà a prevalere otterrà l'accesso alla finale della Coppa Italia Serie D.

Un Mercoledì di Grande Calcio

Mercoledì sarà quindi una giornata di grande calcio, con le quattro squadre pronte a dare battaglia per conquistare un posto nella finale della Coppa Italia Serie D. Le partite promettono di essere avvincenti e ricche di emozioni, con ogni squadra determinata a scrivere il proprio nome nella storia del torneo.

Sezione: Serie D / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 06:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print