Grande soddisfazione per il tecnico Claudio Morelli dopo la vittoria conquistata dal Sambiase nei minuti di recupero domenica scorsa col Castrum Favara, un successo che cancella l'amarezza della sconfitta subita la scorsa domenica contro la Scafatese.

«Il calcio è questo – ha dichiarato l'allenatore al termine dell'incontro – a volte ti toglie e volte ti da. Sono contento per questa vittoria conseguita su un campo difficile, contro una squadra ben organizzata, ben allenata, che nell'andata ci ha imposto il pari».

Morelli ha sottolineato con orgoglio la determinazione mostrata dai suoi giocatori: «La squadra ha avuto il merito di averci di creduto fino all'ultimo, di non mollare mai, di inseguire questa vittoria, di crederci fin in fondo, così come anche la squadra avversaria».

Un plauso particolare è stato riservato ai protagonisti decisivi del match: «Sono contento che a regalarci i tre punti siano stati l'attaccante Maitini e Costanzo, che hanno sostituito degnamente gli assenti. Questo è frutto del lavoro di gruppo che svolgiamo in settimana e sono orgoglio di allenare questi giocatori che dimostrano ogni volta di essere uomini prima che atleti».

Infine, una nota personale per uno dei marcatori: «Sono contento per Gino Costanzo che è riuscito a mettere a segno il suo primo gol in campionato che lo ripagherà delle sofferenze di questi quattro mesi di assenza».

Sezione: Serie D / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 08:15
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print