Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha manifestato grande soddisfazione dopo il successo ottenuto dalla sua squadra nel derby contro il Messina. I granata hanno conquistato tre punti fondamentali vincendo per 0-1 in trasferta, in uno stadio "Franco Scoglio" che, nonostante le difficoltà societarie e di classifica dei padroni di casa, ha fatto registrare il record stagionale di affluenza.

Attraverso il suo profilo X, Antonini non ha nascosto l'importanza del risultato: "Vittoria fondamentale. Partita in un ambiente surreale, stadio e città da Serie A ridotte in questo modo. Se guardo alla classifica e penso ai punti buttati per giocarci la promozione diretta non ci dormo la notte. Adesso però siamo lì e dobbiamo arrivare più in alto possibile per giocare i playoff al meglio. Non smetterò mai di crederci".

Il presidente trapanese ha riservato particolare apprezzamento per Abel Stensrud, autore della rete decisiva nei minuti finali della partita: "Felice per Abel, ragazzo favoloso su cui ho puntato tantissimo". Parole che testimoniano la fiducia riposta nel giocatore, ripagata con un gol fondamentale per le ambizioni della squadra.

Attualmente al settimo posto in classifica con 42 punti, il Trapani si prepara ad affrontare una sfida particolarmente impegnativa nel prossimo turno. I granata saranno infatti ospiti della capolista Audace Cerignola in una partita in programma domenica 2 marzo alle ore 15. Un incontro che rappresenterà un banco di prova significativo per le ambizioni della formazione siciliana, che continua a nutrire speranze di promozione attraverso i playoff.

Sezione: Serie C / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 13:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print