L'Acireale potrebbe di nuovo cambiare guida tecnica. Secondo quanto riportato da SportItalia potrebbe esserci a stretto giro l'esonero di Mauro Chianese. A pesare inevitabilmente la brutta sconfitta casalinga di ieri contro la Reggina per quattro a zero.

In pole per sostituire Chianese, qualora fosse confermato l'esonero, ci sarebbe Giovanni Ignoffo in questa stagione già sulla panchina del Chieti.

In merito al ko rimediato ieri, intanto, queste erano state le parole di Chianese: "Prima di tutto ci tengo a chiedere scusa ai tifosi per la pesante sconfitta perché incassare quattro reti in casa è brutto. Sono il tecnico, ci metto la faccia ed è giusto scusarmi. È stata una gara storta che dobbiamo assolutamente archiviare presto, seppur abbiamo perso contro la miglior squadra che finora ho incontrato in questo campionato.

In questo momento serve equilibrio, il campionato è ancora lungo, ci sono 12 partite ancora da giocare e personalmente credo in questo gruppo di calciatori che secondo me può arrivare alla salvezza della categoria".

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 19:37
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print