La Ternana ha manifestato un concreto interesse per Simone Andrea Ganz, attaccante di proprietà del Novara. Tuttavia, l'operazione non si presenta semplice e il suo approdo in rossoverde è strettamente legato alla cessione di Alexis Ferrante.

Ganz, attaccante classe 1993, è un giocatore esperto che ha già militato in diverse squadre di Serie C e Serie B, tra cui Como, Verona, Pescara, Ascoli e Mantova. Le sue caratteristiche principali sono la velocità, l'agilità e il fiuto del gol.

L'interesse della Ternana per Ganz testimonia la volontà del club di rinforzare il proprio reparto offensivo con un giocatore di esperienza e affidabilità. Ganz, infatti, rappresenta un profilo ideale per il tipo di gioco che propone la squadra, in quanto è in grado di attaccare la profondità, creare occasioni da gol e rendersi pericoloso in area di rigore.

Tuttavia, la trattativa è subordinata alla cessione di Ferrante, altro attaccante in rosa. Il giocatore, infatti, è sul mercato e la sua partenza libererebbe spazio sia a livello numerico che salariale per l'arrivo di Ganz.

La Ternana, quindi, dovrà prima definire la cessione di Ferrante per poi affondare il colpo su Ganz. L'operazione potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore, visto che il calciomercato sta per chiudere i battenti.

Qualora l'affare dovesse andare in porto, Ganz rappresenterebbe un valore aggiunto per l'attacco della Ternana, che andrebbe a completare un reparto già ben assortito. La sua esperienza e le sue qualità tecniche sarebbero sicuramente utili alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 20:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print