La Cavese ha chiuso per un nuovo rinforzo per il reparto difensivo: si tratta di Nicolò Evangelisti, giovane difensore classe 2003 proveniente dall'Albinoleffe. Il giocatore arriva in prestito e ha già collezionato 10 presenze nel Girone A con i blucelesti in questa prima parte di stagione.

Evangelisti è un difensore centrale di prospettiva, che nonostante la giovane età ha già dimostrato di possedere qualità importanti per la categoria. La sua presenza andrà a rinforzare il reparto arretrato della Cavese, che potrà contare su un giocatore giovane ma già rodato nel campionato di Serie C.

L'operazione Evangelisti si inserisce in un più ampio movimento di mercato che coinvolge anche altri giocatori. Contestualmente all'arrivo del difensore dall'Albinoleffe, la Cavese ha ormai chiuso la partenza di Benedetto Barba, che fa il percorso inverso e approda all'Albinoleffe, dove ha firmato un contratto fino al 2026.

Inoltre, la società campana ha annunciato la partenza di altri due giocatori: Amara Konate e Ismaila Badje, entrambi destinati alla Lucchese. Questi movimenti di mercato testimoniano la volontà della Cavese di sfoltire la rosa e di operare dei cambiamenti mirati per migliorare la competitività della squadra.

L'arrivo di Evangelisti rappresenta un'importante opportunità per il giovane difensore di mettersi in mostra e di crescere ulteriormente nel corso della stagione. La Cavese, dal canto suo, si assicura le prestazioni di un giocatore di talento, che potrà dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 20:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print