L'Avellino è alla ricerca di un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo e, secondo quanto raccolto da TuttoC.com, avrebbe messo nel mirino il giovane polacco Jan Żuberek. Il giocatore, classe 2004, è di proprietà dell'Inter e attualmente in prestito al Lecco.

Żuberek è un centravanti di prospettiva, che nonostante la giovane età ha già mostrato buone qualità nel campionato Primavera e in questa prima parte di stagione con la maglia del Lecco. Si tratta di un attaccante centrale moderno, dotato di buona tecnica, fisico e fiuto del gol.

L'interesse dell'Avellino per Żuberek testimonia la volontà del club irpino di investire sui giovani talenti e di rinforzare l'attacco con un giocatore di prospettiva. Żuberek, infatti, rappresenta un profilo ideale per il tipo di gioco che propone la squadra, in quanto è in grado di fare reparto, proteggere palla e rendersi pericoloso in area di rigore.

La trattativa tra Avellino e Inter sarebbe in fase di sviluppo e potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Il giocatore, dal canto suo, potrebbe essere interessato a una nuova sfida in una piazza ambiziosa come Avellino, dove avrebbe la possibilità di giocare con maggiore continuità e mettere in mostra le sue qualità.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 20:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print