L'attaccante classe 2000 della Feralpisalò, Jacopo Pellegrini, è al centro di un'intensa trattativa di mercato. Non solo la Vis Pesaro ha mostrato interesse per le sue prestazioni, ma, secondo quanto raccolto da TuttoC.com, anche Campobasso e Team Altamura si sono fatte avanti per assicurarsi il giovane talento.

Pellegrini, che finora ha collezionato 21 presenze, 1 rete e 2 assist con la maglia dei Leoni del Garda, sembra essere particolarmente apprezzato dal Campobasso, che starebbe lavorando attivamente per trovare la formula giusta per portarlo in Molise.

Il giocatore, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di avere un buon potenziale e di poter fare la differenza in Serie C. La sua capacità di segnare e di fornire assist ai compagni lo rende un elemento prezioso per qualsiasi squadra.

La concorrenza per Pellegrini è alta, ma il Campobasso sembra avere una marcia in più rispetto alle altre pretendenti. La squadra molisana, infatti, sarebbe disposta a fare un sacrificio economico per ingaggiare l'attaccante.

La trattativa è ancora in corso e nelle prossime ore potrebbero esserci importanti sviluppi. L'eventuale arrivo di Pellegrini al Campobasso rappresenterebbe un colpo importante per la squadra, che punta a migliorare la propria posizione in classifica.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 13:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print