La Juve Stabia è molto attiva in queste ultime ore di mercato. Secondo alcune indiscrezioni, la società campana avrebbe formulato un'offerta per Yayah Kallon, esterno offensivo della Sierra Leone di proprietà della Salernitana. La dirigenza granata sarebbe ben disposta a lasciar partire il giocatore, e sembra che anche il Verona abbia dato il proprio benestare all'operazione.

Tuttavia, la dirigenza gialloblu ha smentito qualsiasi possibilità che l'estroso esterno ex Bari possa essere il rinforzo last minute di questa sessione di mercato. Sembra infatti che mister Pagliuca abbia chiesto un attaccante forte dal punto di vista fisico e non un altro esterno. Dunque, sfuma anche questa ipotesi per un elemento in uscita da tempo e che con Breda non troverebbe spazio. Erano arrivate offerte anche dalla Lega Pro, oltre ad un sondaggio del Catanzaro.

La Juve Stabia, dunque, è alla ricerca di un attaccante di peso per completare il reparto offensivo. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi importanti in tal senso. Il mercato chiude il 31 gennaio, quindi la società campana ha ancora qualche giorno per trovare il giocatore giusto.

Yayah Kallon, invece, dovrà valutare le altre offerte che ha ricevuto. Il giocatore ha bisogno di giocare con continuità per dimostrare il proprio valore. La Serie C potrebbe essere un'occasione importante per lui.

Sezione: Serie B / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 14:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print