In queste ore frenetiche di calciomercato, il Cerignola si è assicurato le prestazioni di uno dei calciatori più ambiti di questa sessione: Andrea Santarcangelo. L'accordo con il Picerno è stato raggiunto e il giocatore è pronto a vestire la maglia del Cerignola.

Santarcangelo, attaccante classe 2003, è considerato uno dei talenti emergenti del calcio italiano. Le sue qualità tecniche e la sua capacità di segnare lo hanno reso un obiettivo di mercato per diverse squadre, ma alla fine il Cerignola è riuscito a spuntarla.

Contestualmente a questa operazione in entrata, il Cerignola ha definito la cessione di Vittorio Parigini alla Spal. L'esterno offensivo, classe 1996, lascia la Puglia per intraprendere una nuova avventura nel girone B di Serie C.

Parigini è un giocatore che ha già dimostrato di poter fare la differenza in questa categoria e la Spal rappresenta per lui una grande opportunità per rilanciarsi e mettere in mostra le sue qualità.

L'arrivo di Santarcangelo al Cerignola rappresenta un colpo importante per il club pugliese, che si assicura un giocatore di talento e prospettiva. Il giovane attaccante potrà crescere e maturare in un ambiente stimolante come quello del Cerignola, mettendo al servizio della squadra le sue doti tecniche e realizzative.

La cessione di Parigini alla Spal, invece, rappresenta un'operazione che permette al giocatore di trovare maggiore spazio e continuità di gioco.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 15:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print