Alessandro Ricci, presidente del Siracusa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tris Siracusa dopo il successo ottenuto contro il Pompei.

Sulla partita:

"Abbiamo disputato una gara con un alto livello di concentrazione. I risultati sono positivi, tuttavia creiamo molte occasioni da gol, ma non riusciamo a concretizzarle come dovremmo. Abbiamo dovuto sostituire Iovino a causa di un infortunio, ma Lumia si è dimostrato un sostituto affidabile".

Sull'avversario:

"Era una sfida insidiosa contro il Pompei, una squadra che gioca senza pressioni. C'era il pericolo di una mancanza di concentrazione da parte nostra, ma il mister è stato bravo a mantenere alta la tensione agonistica".

Sulla prossima sfida contro la Reggina:

"Domenica affronteremo una partita come tutte le altre. Abbiamo notato che contro le squadre più blasonate riusciamo ad essere più cinici e concreti. Da martedì mattina inizieremo a prepararci per questa gara con grande motivazione. Abbiamo recuperato alcuni giocatori importanti come Palermo e Russotto. Affronteremo l'incontro con la giusta tranquillità, consapevoli che non sarà decisivo per il campionato, poiché ci saranno altre undici partite da affrontare".

Sulla trasferta dei tifosi:

"Oggi ho avuto un colloquio con il personale della Digos. Dovrebbero essere disponibili circa 600 biglietti per il settore ospiti dello stadio Granillo. Speriamo che tutti i nostri tifosi possano raggiungere Reggio Calabria e sostenere la squadra".

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print