Il Desenzano esce sconfitto dalla trasferta contro la Varesina, mancando l'occasione di ridurre il distacco dall'Ospitaletto in classifica. Una battuta d'arresto che lascia l'amaro in bocca alla formazione bresciana, capace di dominare per un'ora di gioco prima di crollare nel finale.

Nel post partita, il tecnico Marco Gaburro ha analizzato la prestazione dei suoi con evidente rammarico: "Il rammarico è grosso perché siamo una squadra che quando va in vantaggio deve riuscire a gestire meglio certe situazioni. Abbiamo avuto una buona ora di gara e potevamo fare il secondo gol, concedendo poco e soffrendo il giusto".

L'allenatore ha poi puntato il dito sulla gestione del finale di gara: "Abbiamo subito gol nel momento sbagliato e siamo calati mentalmente e fisicamente rispetto a loro. Una squadra come la nostra però, anche sull'1-1, deve avere la capacità di tenere il risultato e cercare di andarla a vincere ma con testa, invece ci siamo innervositi troppo e abbiamo preso un gol che non si può prendere".

video
Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 16:00
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print