Il Melfi ha ufficializzato due innesti importanti, regalando ad Astudillo rinforzi di spessore per la seconda parte della stagione. Un doppio acquisto che testimonia l'impegno e la volontà della società di migliorare la rosa.

Fausto Moroni, difensore centrale proveniente da Città di Castello, si candida a rinforzare il reparto arretrato con la sua esperienza. Al suo fianco Marco Sabatini, centrocampista che vanta trascorsi in Italia e in Europa, pronto a portare qualità e dinamismo nella zona nevralgica del campo.

Il club ha sottolineato come questi acquisti rappresentino un significativo sacrificio economico, volto a regalare nuove opportunità alla squadra. Un segnale chiaro di come il Melfi intenda continuare a competere con ambizione nel proprio campionato.

"Benvenuti a Melfi" recita il comunicato ufficiale, accogliendo i due nuovi arrivi che promettono di dare nuova linfa e profondità all'organico. Moroni e Sabatini avranno il compito di innalzare il tasso tecnico e agonistico della formazione, con l'obiettivo di centrare traguardi ambiziosi nella seconda parte della stagione.

Un mercato che dimostra la lungimiranza del Melfi, capace di rinforzarsi con elementi di esperienza e qualità, mantenendo un occhio di riguardo verso il bilancio societario.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 09:15
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print