Buone notizie per la Gelbison e per tutti gli appassionati di calcio del comprensorio cilentano: lo stadio "Valentino Giordano" di Castelnuovo Cilento è ora ufficialmente abilitato ad ospitare sia i tifosi locali che quelli ospiti.

Il tanto atteso nullaosta è arrivato dalla Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, che ha espresso parere favorevole. A partire dalla prossima gara interna contro la Puteolana, in programma domenica 28 gennaio, i due settori destinati alle tifoserie saranno regolarmente agibili.

Si conclude così un iter burocratico complesso, che ha visto impegnati in prima linea la società Gelbison e l'Amministrazione Comunale di Castelnuovo Cilento.

Il club rossoblù, attraverso una nota ufficiale, ha espresso la propria gratitudine nei confronti di tutti coloro che hanno reso possibile questo importante risultato:

"La Gelbison con il Presidente Maurizio Puglisi desidera esprimere un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Castelnuovo Cilento, al Sindaco Gianluca D’Aiuto, al delegato allo sport Antonio Meliante, al responsabile dell’ufficio tecnico l’Ing. Alessandro Isabella, e al super tifoso rossoblù, l’Ing. Pantaleo D’Amato, per il loro impegno e la loro dedizione".

L'apertura ai tifosi ospiti rappresenta un passo fondamentale per la crescita della Gelbison e per lo sviluppo del calcio nel territorio. Lo stadio "Valentino Giordano", con la sua capienza di circa 2.500 posti, potrà finalmente accogliere un pubblico più numeroso e appassionato, contribuendo a creare un'atmosfera di festa e di sano agonismo.

La Gelbison, che occupa attualmente il decimo posto in classifica nel girone G di Serie D, potrà contare sul sostegno caloroso dei propri tifosi per affrontare al meglio le prossime partite e per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 10:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print