È stata una giornata difficile quella di domenica per il Sasso Marconi, segnata da un brutto infortunio e da evidenti malumori verso la direzione arbitrale. Chicco Tarozzi, tra i migliori in avvio di gara, è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema inguinale, aggravando la già precaria situazione della squadra gialloblù.

Le difficoltà sono emerse non solo sul fronte fisico, ma anche sul piano disciplinare. Francesco Baietti è stato letteralmente preso di mira dagli avversari, subendo ripetuti interventi fallosi che hanno richiesto l'intervento del compagno Steve Penzo per soccorrerlo.

A destare maggiore perplessità è stata la gestione arbitrale dell'incontro. Il direttore di gara Ravara è stato accusato di scarsa oggettività, con l'attenzione rivolta solo ad alcuni episodi specifici - come il presunto fallo di mano di Balleello e Mambelli - mentre sembrava ignorare le ripetute scorrettezze ai danni di Baietti.

La sfortuna sembra accompagnare ormai stabilmente il Sasso Marconi, con una serie di episodi che stanno complicando il cammino della squadra in questo difficile periodo.

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 09:30
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print