Importanti novità in arrivo dalla panchina del Francavilla in Sinni: la società lucana si appresta a un cambio di guida tecnica. La recente sconfitta casalinga contro il Nardò ha portato la dirigenza a riconsiderare la posizione dell'attuale tecnico Antonio Angelo Nolè, storico ex attaccante del club alla sua prima esperienza come allenatore.

La squadra, che milita nel girone H della Serie D, occupa attualmente il quattordicesimo posto in classifica. Nonostante la posizione non sia ancora compromessa per quanto riguarda la salvezza, la dirigenza sembra intenzionata a dare una svolta per raggiungere l'obiettivo stagionale con maggiore sicurezza.

Per questo motivo, il presidente Cupparo e il direttore Lazic hanno già individuato il possibile successore: Antonio Foglia Manzillo. Le trattative con il nuovo tecnico sarebbero in fase molto avanzata, tanto che l'ufficialità dell'avvicendamento potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

Si conclude così, salvo sorprese dell'ultima ora, l'avventura di Nolè sulla panchina del Francavilla in Sinni, società a cui era legato da un profondo rapporto avendo vestito i colori del club da giocatore, diventandone una vera e propria bandiera prima di intraprendere la carriera da allenatore proprio con la squadra lucana.

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print