Dopo la pesante sconfitta per 0-4 contro la Reggina, il gruppo di tifo organizzato "Brigata Anonima" ha deciso di sospendere ogni forma di supporto all'Acireale. Un durissimo comunicato, apparso sulla pagina Facebook del gruppo, annuncia la rottura con la dirigenza granata.

"Ogni attività sospesa. Non sosteniamo chi non ci merita..." recita il lapidario messaggio dei tifosi, che di fatto si dissociano dall'attuale gestione societaria e dalla prestazione della squadra. Un gesto eclatante che sottolinea il profondo malcontento nei confronti dei vertici societari e della squadra.

Il comunicato, breve ma significativo, rappresenta un chiaro segnale di protesta da parte del tifo organizzato. La "Brigata Anonima" decide così di non essere più il dodicesimo uomo in campo, interrompendo quella tradizionale spinta emotiva che i tifosi garantiscono durante le partite.

Un provvedimento che rischia di incidere ulteriormente sul già difficile momento dell'Acireale, reducei da una sconfitta particolarmente pesante. La contestazione dei tifosi diventa così uno specchio delle difficoltà attraversate dalla società, che dovrà necessariamente confrontarsi con le istanze provenienti dal proprio settore più caldo.

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 09:45
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print