Il Lanciano FC si è rinforzato in questi giorni con l'ingaggio di Nicolas Alejandro Paniagua Saraz, centrocampista colombiano classe 1989 che porta in dote un'esperienza significativa nel calcio italiano. Un acquisto che promette di innalzare il tasso tecnico e qualitativo della formazione.

Paniagua vanta un curriculum di tutto rispetto, con esperienze importanti in Serie D ed Eccellenza. Ha militato in realtà come Gragnano, Nocerina, Moliterno, Vultur Rionero, Lanciano 1920 e Torrese, dimostrando di essere un elemento affidabile e dal sicuro rendimento.

Nelle ultime due stagioni, il centrocampista colombiano è stato un punto fermo dell'Angolana a Città Sant'Angelo, dove ha saputo distinguersi come elemento chiave della mediana. Un bagaglio di esperienza che si candida a essere determinante per il Lanciano.

Mister Aquilanti potrà contare su di lui già a partire dalla trasferta di domenica contro la Virtus Cupello, con l'obiettivo di inserire immediatamente il nuovo arrivato negli equilibri tattici della squadra.

L'arrivo di Paniagua si configura come un colpo importante per il Lanciano FC, che punta a rafforzare la propria mediana con un giocatore dalla comprovata esperienza e qualità.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 08:15
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print