Il Modena Football Club guarda al futuro e si assicura le prestazioni di Daniel Tonoli, difensore della Pergolettese. Il calciatore, tuttavia, continuerà a vestire la maglia della formazione cremasca fino al termine della stagione in corso.

L'operazione, formalizzata in queste ore, rappresenta un importante passo avanti nella carriera del giovane difensore, che dalla prossima stagione avrà l'opportunità di misurarsi con un palcoscenico più prestigioso.

"Sono molto contento di questo passaggio in una società importante come il Modena: sta a significare che ho fatto bene qui alla Pergolettese e che mi ha aiutato a migliorarmi sempre di più", ha dichiarato Tonoli dopo l'ufficialità del trasferimento. Il giocatore ha poi sottolineato il suo impegno immediato: "Ma adesso non cambia nulla, il mio pensiero è di contribuire alla salvezza della Pergolettese e poi, dalla prossima stagione, affronterò con il massimo impegno questa nuova avventura".

La formula dell'accordo permette così alla Pergolettese di mantenere un elemento importante per la lotta salvezza, mentre il Modena si assicura un rinforzo per il futuro prossimo.

Sezione: Serie C / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 10:45
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print