Una nuova pagina sta per aprirsi nella storia dell'APC Chions, società calcistica che ha ufficializzato un importante avvicendamento nel proprio organigramma dirigenziale. A partire dalla stagione 2025-2026, la poltrona di Direttore Sportivo passerà nelle mani di Martino Perazzolo, figura già nota nell'ambiente del club e professionista di comprovata esperienza nel panorama calcistico locale.

Un profilo di esperienza per guardare al futuro

Martino Perazzolo, 52 anni, non è certamente un volto nuovo nel calcio dilettantistico della regione. Il suo percorso professionale parla di una solida esperienza maturata prima come Dirigente e successivamente come Direttore Sportivo della Spal Cordovado, ruolo che ha ricoperto per tre stagioni consecutive, dal 2019/2020 fino al 2021/2022.

La sua collaborazione con l'APC Chions è già in corso dal 2022-2023, periodo durante il quale Perazzolo ha operato all'interno della società in qualità di Match Analyst, sviluppando così una conoscenza approfondita delle dinamiche interne del club e familiarizzando con l'ambiente che si troverà a gestire dal punto di vista tecnico nella prossima stagione.

Il saluto a Simone Vido: otto anni di successi e crescita

Il passaggio di consegne segna anche la conclusione del lungo e proficuo percorso di Simone Vido alla guida tecnica del club. La società ha voluto esprimere un sentito ringraziamento all'ormai ex direttore sportivo per il notevole lavoro svolto e per i risultati sportivi conseguiti a partire dalla stagione 2017-2018 fino ad oggi.

Un ciclo di otto anni caratterizzato, come sottolineato dalla stessa società, da "impegno, professionalità e passione costante", elementi che hanno permesso all'APC Chions di crescere e affermarsi nel panorama calcistico dilettantistico. Sotto la direzione di Vido, il club ha vissuto un periodo di significativi successi sportivi, costruendo un'identità solida e riconoscibile.

Sezione: Serie D / Data: Mar 29 aprile 2025 alle 16:37
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print