L'Udinese interrompe la striscia negativa di cinque sconfitte consecutive conquistando un punto prezioso contro il Bologna. Lo 0-0 finale rappresenta una boccata d'ossigeno per i friulani, che hanno mostrato carattere e determinazione contro una delle squadre più in forma del campionato.

Al termine dell'incontro, Martin Payero ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di Dazn, esprimendo soddisfazione per la prestazione collettiva: "Credo che oggi abbiamo fatto una bella partita, su tutti i fronti, abbiamo messo in difficoltà una grande squadra".

Il centrocampista argentino ha sottolineato l'importanza di continuare su questa strada per risalire la classifica: "Dobbiamo continuare così, è questa la strada giusta per arrivare dove vogliamo essere. Abbiamo dimostrato che siamo vivi".

Quando gli è stato chiesto della reazione della squadra dopo il periodo negativo, Payero ha confermato la solidità vista in campo: "Sì, credo che oggi abbiamo fatto una bella partita in tutte le linee, difensiva e offensiva, abbiamo incontrato un momento di difficoltà, l'abbiamo provato, dobbiamo seguire, continuare così, lavorando duro e penso che questa è la strada per andare dove dobbiamo andare".

Il pareggio contro il Bologna rappresenta un importante segnale di ripresa per l'Udinese, che ora dovrà confermare i progressi visti in campo nelle prossime partite per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica.

Sezione: Serie A / Data: Mar 29 aprile 2025 alle 11:45
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print