L'onda lunga oplontina ha travolto le rive del fiume Sarno nel derby di cartello di domenica scorsa della penultima giornata di campionato. Il Savoia ha conquistato tre punti preziosi in un match che ha visto i padroni di casa della Sarnese partire meglio per poi cedere nella ripresa alla rimonta degli ospiti.

Il tecnico della Sarnese, Raffaele Novelli, ha analizzato così la prestazione dei suoi: "Prima parte di gara molto attenta nella quale abbiamo colto il vantaggio anche perché ben messi in campo. Nella ripresa abbiamo fatto i conti con il valore di un avversario che ci ha impedito di esprimerci come nostro solito".

L'allenatore dei granata non ha cercato alibi, inserendo la sconfitta in un percorso di crescita più ampio: "In un percorso di crescita come quello che stiamo facendo queste partite devono insegnarci molto. Per cui da martedì analizzeremo quello che di buono e di meno buono abbiamo fatto per migliorare ancora e continuare a crescere e a prendere consapevolezza nei nostri mezzi. Una sconfitta ci può stare, fa parte del nostro percorso e dobbiamo trarne i giusti insegnamenti".

Sezione: Serie D / Data: Mar 29 aprile 2025 alle 11:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print