Nel post-partita del match contro il Siracusa, i vertici tecnici della Vibonese hanno offerto una lucida analisi della prestazione della squadra, focalizzandosi soprattutto sulle occasioni mancate nella prima mezz'ora di gioco che avrebbero potuto cambiare il volto dell'incontro.

Il direttore sportivo rossoblù Ettore Meli ha promosso l'undici in campo limitatamente alla prima fase della partita, evidenziando il rammarico per le opportunità non concretizzate: "Due occasioni nitide che potevano essere gestite con una briciola in più d'attesa e precisione. È chiaro che, quando si falliscono certe opportunità contro la prima della classe, difficilmente si viene assolti dai peccati. Ed è stato così, infatti, che siamo stati puniti. Non ci si può permettere certe leggerezze, specie quando un terzo della partita viene letto bene, come è successo a noi al 'De Simone'".

Il riferimento di Meli è alle due significative occasioni capitate ai rossoblù: il contropiede di Alagna al 6' minuto e il sinistro a girare di Napolitano al 15', entrambe non sfruttate dalla formazione vibonese.

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 aprile 2025 alle 23:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print