La Pergolettese 1932 ha ufficializzato un importante cambiamento nel proprio assetto societario con l'ingresso di Mauro Duca nella compagine dirigenziale.

Durante l'Assemblea dei Soci tenutasi il 24 febbraio 2025, sono state deliberate significative novità nell'organigramma del club: Paolo Romiti è stato nominato nel Consiglio di Amministrazione con il ruolo di Consigliere, mentre Mauro Duca assumerà l'incarico di Amministratore Delegato, ruolo che condividerà con Anna Micheli.

La società ha espresso soddisfazione per questi nuovi ingressi, rivolgendo un caloroso benvenuto a Paolo Romiti e Mauro Duca, manifestando la speranza che queste nuove figure dirigenziali possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati dal club.

Questo il comunicato ufficiale:

La U.S. Pergolettese 1932 è lieta di annunciare un cambio dell'assetto con l'ingresso di Mauro Duca nella compagine societaria. In seguito all'Assemblea dei Soci, tenutasi in data 24/2/2025, è stata deliberata inoltre la nomina di Paolo Romiti nel Consiglio di Amministrazione con il ruolo di Consigliere, e l'ingresso dello stesso Mauro Duca, che eserciterà il ruolo di Amministratore Delegato insieme ad Anna Micheli.

La società desidera rivolgere un caloroso benvenuto a Paolo Romiti e Mauro Duca con l'auspicio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.

Sezione: Serie D / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 18:15
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print