L'allenatore del Martina, Massimo Pizzulli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Guidonia, partita valida per la semifinale di ritorno della Coppa Italia Serie D. Ecco le sue dichiarazioni:

"Stiamo affrontando alcune difficoltà legate alla rosa. Abbiamo diversi giocatori indisponibili, il che è un peccato, ma dobbiamo ricordare che la stagione è ancora lunga e ci sono altri elementi pronti a dare il loro contributo. 

Il nostro obiettivo principale è raggiungere la finale. Vogliamo affrontare questa partita con i giocatori in forma, senza commettere errori. Stiamo lavorando duramente e abbiamo analizzato il Guidonia, una squadra forte con giocatori di livello Serie C. È il momento di dare il massimo e affrontare questa sfida con determinazione.

Ho sentito dire che una sconfitta potrebbe essere accettabile, ma ovviamente non è ciò che desideriamo. Lavoreremo per ripartire, soprattutto dopo la partita con il Brindisi, che con qualche aggiustamento avremmo potuto vincere."

Sezione: Serie D / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print