Il Trapani ha conquistato una vittoria importante nel derby siciliano contro il Messina. L'allenatore Vincenzo Torrente ha espresso la sua soddisfazione per il successo ottenuto: 

"I derby sono sempre battaglie, non partite piacevoli da vedere. Il primo tempo è stato molto equilibrato, nessuna delle due squadre ha espresso un bel gioco. 

Nella ripresa siamo migliorati, siamo tornati al 4-3-3 e con l'ingresso di Stensrud e Daka abbiamo trovato il gol della vittoria. Non era semplice vincere a Messina, contro una squadra in forma reduce da tre risultati utili consecutivi. Siamo contenti per la vittoria e soprattutto per la prestazione offerta nel secondo tempo. Dobbiamo continuare a lavorare, crescere e migliorare".

Il tecnico granata ha poi aggiunto: "Dobbiamo concentrarci su una partita alla volta, cercando di ottenere il massimo. Mi aspetto una crescita costante sul piano tecnico, tattico e fisico. Anatriello ha dato il suo contributo, anche se ha grandi potenzialità e può fare ancora meglio. I giovani hanno alti e bassi, ma hanno bisogno di fiducia e continuità per crescere ed esplodere".

Sezione: Serie C / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 19:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print