Dopo quattro giornate difficili, l'Arezzo è tornato a vincere, ottenendo il primo successo dell'era Bucchi sul campo del Rimini. In mixed zone, il direttore sportivo Aniello Cutolo ha dichiarato: "Il mister ci teneva a salutare la famiglia, se l'è meritata assolutamente".

È stata una partita importante per l'Arezzo, che ha offerto una prestazione di alto livello, non concedendo occasioni da gol agli avversari e concretizzando le proprie opportunità in un ambiente difficile, considerando che il Rimini non perdeva da novembre e che la gara è stata condizionata dalla nebbia. "I ragazzi hanno approcciato la partita in modo incredibile, e da qui dobbiamo ripartire, perché conosciamo il nostro valore", ha proseguito il dirigente amaranto.

"Sapevamo di attraversare un momento difficile e delicato, mentre loro arrivavano da otto risultati utili consecutivi, quindi non era facile. I giocatori hanno messo in pratica ciò che avevano preparato durante la settimana, e questo deve essere il punto di partenza, perché siamo consapevoli delle nostre qualità, ma sempre con umiltà. Questa squadra deve ripartire da queste caratteristiche: approccio e atteggiamento, perché la qualità c'è".

Cutolo ha poi concluso, ribadendo quanto già affermato da mister Bucchi: "Dobbiamo prepararci ad arrivare ai playoff in forma smagliante, ma è normale dover affrontare anche prestazioni come questa, con questo tipo di atteggiamento".

Sezione: Serie C / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print