L'AlbinoLeffe ha ottenuto il secondo pareggio consecutivo, questa volta contro l'Atalanta U23 a Caravaggio, dopo aver concluso a reti inviolate contro la Feralpisalò. 

La partita ha visto un vivace scambio di gol tra Zoma e Vavassori già nel primo tempo. L'allenatore Giovanni Lopez ha commentato così la prestazione della squadra:

"Ieri abbiamo disputato un primo tempo eccellente, in cui avremmo meritato di ottenere di più. Tuttavia, nel secondo tempo, quando l'intensità fisica è calata, abbiamo incontrato difficoltà contro una squadra che, grazie anche al lavoro del loro allenatore, mi colpisce per la qualità e la competenza nel gioco. Hanno avuto occasioni per segnare, ma anche noi abbiamo creato opportunità importanti.

Per quanto riguarda Baroni e Borghini, entrambi sono stati sostituiti a causa di infortuni: il primo si è infortunato durante l'azione del loro gol, mentre il secondo ha avuto un problema al flessore.

I nuovi arrivati hanno fatto un'ottima impressione, entrando subito in partita contro un avversario di livello. La nostra posizione in classifica? Siamo quarti, un risultato che avremmo tutti firmato per ottenere a questo punto della stagione. È una posizione significativa, raggiunta grazie a un rendimento costante."

Sezione: Serie C / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 22:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print