Il Calcio Zola Predosa si rinforza nel reparto offensivo con l'acquisto di Mattia Ferri. L'annuncio è stato dato dal direttore sportivo Simone Paselli, che ha concluso positivamente la trattativa per portare l'attaccante classe 1994 alla corte del club di Eccellenza.

Ferri, cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, vanta un passato importante nelle categorie dilettantistiche emiliane. La sua carriera è iniziata a Castellarano, dove ha debuttato in prima squadra nel campionato di Eccellenza, per poi proseguire con le esperienze al Real Castellarano e al Casalgrande. Proprio nell'ultima stagione, l'attaccante ha dimostrato il suo valore realizzando 15 reti, contribuendo in maniera decisiva al raggiungimento della finale playoff e alla conseguente promozione del club. Le sue prestazioni gli sono valse il trasferimento alla Virtus Castelfranco in Eccellenza.

Nelle prime dichiarazioni dopo la firma, Ferri ha espresso grande entusiasmo per il nuovo capitolo della sua carriera: "Sono arrivato in un ambiente carico di valori positivi, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista calcistico. Senza parlare dell'alto tasso tecnico e dell'intensità proposti negli allenamenti dallo staff ed ottimamente espressi da un bellissimo gruppo. I migliori presupposti per dare il meglio di sé in un ambiente dove c'è solo da imparare. Non posso che essere più contento".

L'acquisto di Ferri rappresenta un importante rinforzo per lo Zola Predosa, che punta a consolidare la propria posizione nel girone A di Eccellenza grazie all'esperienza e al fiuto del gol del nuovo attaccante.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 20 febbraio 2025 alle 14:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print