Il Pomezia ha annunciato due nuovi acquisti. Alessandro Mezzina, direttore sportivo, come sempre agli sforzi del patron Alessio Bizzaglia, è riuscito a raggiungere l’accordo con i fratelli Demofonti che, dunque, la prossima stagione vestiranno la maglia rossoblù.

Il più grande dei due, Simone Demofonti è un attaccante classe 1996. Cresciuto nelle giovanili del Certosa, ha poi disputato ottime stagioni con le maglie di Audace, Tivoli, Team Nuova Florida e Atletico Lodigiani.

Mentre Marco Demofont, il più piccolo, è un centrocampista classe 1998 e anche lui come il fratello si è messo in luce con l’Audace. Poi è passato alla Primavera dello Spezia con ben 35 presenze e 3 gol nell’anno e mezzo passato in Liguria.

In seguito ha vestito la casacca della Sambenedettese in Serie C e nel mercato invernale della stagione 2018/2019 è passato al SFF Atletico in Serie D. L’anno scorso come il fratello Simone si è fatto apprezzare nel campionato di Eccellenza Girone B con l’Atletico Lodigiani.

Dunque continua senza sosta il lavoro del diesse Mezzina che sta cercando di mettere a disposizione di mister Gagliarducci una squadra che possa ben figurare nella prossima stagione, con la speranza che il Pomezia venga ripescata in Serie D, come meriterebbe.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 08 luglio 2020 alle 17:06
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print