La Casati Calcio Arcore prosegue la sua campagna di rafforzamento in vista del girone di ritorno. Il club biancoverde ha ufficializzato quattro nuovi acquisti per consolidare la propria rosa e affrontare al meglio la seconda parte della stagione in Eccellenza.

Lo staff tecnico punta sui giovani talenti per rinforzare il reparto difensivo. Lorenzo Pagani, classe 2002 proveniente dal Tribiano, e Federico Ferrari, classe 2003 reduce dall'esperienza nel Cinisello, sono i due nuovi elementi chiamati a portare freschezza e solidità alla retroguardia.

Sul fronte offensivo, il club ha scelto di diversificare gli innesti. Alessandro Alquati, attaccante classe 2003 arrivato dal Castello Città di Cantù, rappresenta l'elemento di prospettiva. Al suo fianco, Stefano Mantellini, esperto centravanti classe 1989 proveniente dall'Universal Solaro, garantirà quella concretezza sotto porta necessaria per centrare gli obiettivi stagionali.

Una strategia di mercato che punta a mixare gioventù ed esperienza, con l'obiettivo di migliorare le prestazioni e le ambizioni della Casati Calcio Arcore nel campionato di Eccellenza.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 05 febbraio 2025 alle 22:00
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print