La Corte Sportiva d'Appello ha mantenuto ferma la decisione sulle tre giornate di squalifica per l'allenatore Silvio Baldini. Il ricorso presentato dal Pescara, attraverso l'avvocato Flavia Tortorella, è stato respinto, confermando integralmente la sanzione comminata dopo l'espulsione durante la gara contro la Pianese a Piancastagnaio.

Il club abruzzese aveva sperato in una riduzione della pena, che avrebbe permesso al tecnico di guidare la squadra dalla panchina nella trasferta di Carpi. Baldini ha già scontato due turni di stop nelle partite contro Perugia ed Entella, dove il figlio Mattia, suo collaboratore, ha preso il suo posto in panchina a causa della contemporanea squalifica del vice allenatore Nardini.

Per la sfida al "Cabassi", ci sarà però il ritorno di Mauro Nardini, vice di Baldini, che ha completato i due turni di squalifica ricevuti dopo la sconfitta per 3-2 contro la Pianese.

Il rientro ufficiale di Baldini è previsto per lunedì 17 febbraio, in occasione del posticipo casalingo contro l'Ascoli, una partita particolarmente sentita dall'ambiente e dalla tifoseria pescarese.

Sezione: Serie C / Data: Mer 05 febbraio 2025 alle 19:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print