La Solbiatese Calcio 1911 ha annunciato l'affidamento della guida tecnica della prima squadra a Vito Grieco, esperto allenatore con un passato di rilievo sia da calciatore che in panchina.

Grieco, nato nel 1971, vanta una carriera da calciatore professionista che lo ha visto protagonista tra Serie B e Serie C. La sua esperienza da tecnico è iniziata nel settore giovanile della Pro Vercelli, dove ha anche avuto l'opportunità di guidare la prima squadra in Serie B per due partite. Il suo percorso è proseguito con incarichi di prestigio alla Sicula Leonzio e alla guida delle formazioni Primavera di Lecce e SPAL.

Ad affiancare Grieco nel suo nuovo incarico ci sarà il vice allenatore Luca Salvalaggio, suo fidato collaboratore. La nuova coppia tecnica si presenta alla piazza con grande determinazione, pronta a lavorare per portare la squadra verso obiettivi ambiziosi.

Per la storica società di Solbiate, questa scelta rappresenta un chiaro segnale delle ambizioni del club, che si affida all'esperienza e alla competenza di un tecnico dal curriculum importante per dare una svolta alla stagione.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 05 febbraio 2025 alle 20:50
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print