Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha rivelato attraverso un post su X che Giuseppe Carriero è stato escluso dalla lista della squadra. La decisione è arrivata al termine di una giornata concitata, caratterizzata da una serie di eventi che hanno visto coinvolti il giocatore, il suo nuovo procuratore e altri personaggi.

"Da oggi non mi sorprenderò più di nulla. Da giorni, per una giustificazione che credevo fosse nobile, Carriero con nuovo procuratore, all’anagrafe Felice Piccolo, mi chiede di essere ceduto ed andare a giocare vicino a Milano per motivi di famiglia. Poi più nulla fino alle 13 di oggi dove il giocatore dichiara di voler andare alla Ternana! (eh si, vicino a Milano.. du passi)", ha scritto Antonini.

Il presidente ha poi raccontato di essere stato contattato da un certo Mangiarano Giuseppe, noto alle cronache per i danni recati a Trapani, il quale gli ha mandato la bozza di un accordo in bollo con una proposta di acquisto di 70.000€.

"Mi costringono a comprare velocemente un nuovo centrocampista che avevamo in mente di prendere a giugno, a cifre più elevate essendo le ultime ore di mercato; E non appena firmato il nuovo centrocampista, se ne escono che non hanno l’accordo con il giocatore, l’indice di liquidità non gli permette di comprare nessuno più e lasciano quel c…ne di Carriero ora fuori rosa da noi", ha aggiunto Antonini.

Il presidente ha espresso la sua incredulità per quanto accaduto, sottolineando come sia possibile che personaggi del genere possano far parte del mondo dello sport e causare danni di tale portata. Ha inoltre annunciato che porterà la questione nelle sedi legali opportune.

Sezione: Serie C / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 13:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print