Il giovane portiere della Vogherese, Alessandro Rossi, classe 2005, ha ottenuto un'importante opportunità per la sua carriera calcistica. Il talento rossonero è attualmente impegnato in un provino con il Frosinone, club militante nel campionato di Serie B.

Rossi si sta allenando in questi giorni sotto l'attenta supervisione dello staff tecnico del club laziale, che avrà così modo di valutarne attentamente le qualità e il potenziale. Un'occasione significativa per il giovane estremo difensore, che potrebbe rappresentare un trampolino di lancio verso il calcio professionistico.

Il portiere era approdato alla Vogherese solo lo scorso ottobre, dopo una breve parentesi nelle file dell'Oltrepo. In pochi mesi con la maglia rossonera, evidentemente, è riuscito a mettersi in luce attirando l'attenzione di un club di categoria superiore.

Per il diciottenne si tratta di una vetrina importante che potrebbe aprirgli le porte del calcio professionistico, mentre per la Vogherese rappresenta un riconoscimento della qualità del lavoro svolto con i giovani talenti.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 03 aprile 2025 alle 08:45
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print