Nonostante le restrizioni che impediranno ai sostenitori residenti nella provincia di Avellino di essere presenti allo stadio “Angelo Massimino” di Catania, la frangia più calda del tifo biancoverde non intende far mancare il proprio sostegno alla squadra. 

Gli ultras della Curva Sud hanno infatti organizzato un momento di incitamento per l'Avellino di mister Biancolino, che si terrà sabato, in occasione della partenza per la trasferta siciliana.

Attraverso un comunicato, il cuore pulsante del tifo avellinese ha espresso il proprio disappunto per le limitazioni imposte, ribadendo però la propria determinazione a far sentire la propria vicinanza alla squadra.

“Ancora una volta assurde restrizioni ci impediranno di presenziare sugli spalti del Massimino, ma nessuno potrà mai spegnere la nostra voce”, si legge nella nota diffusa dagli ultras. Il messaggio prosegue sottolineando come i novanta minuti della partita vedranno i giocatori scendere in campo portando con sé l'energia e la passione dei propri tifosi, insieme al calore che verrà loro trasmesso prima della partenza.

L'appuntamento per questo significativo gesto di supporto è fissato per sabato alle ore 17:00 nel piazzale antistante la Tribuna Montevergine dello stadio Partenio-Adriano Lombardi. L'obiettivo primario dell'iniziativa è chiaro: far percepire ai giocatori dell'Avellino tutto il sostegno e l'affetto della tifoseria prima dell'importante impegno a Catania. Per la riuscita di questo evento, gli ultras della Curva Sud rivolgono un appello a tutti i tifosi biancoverdi, invitandoli a partecipare numerosi per dare un segnale forte e compatto alla squadra in vista della delicata trasferta.

Sezione: Serie C / Data: Gio 03 aprile 2025 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print