Prosegue a Bogliasco la preparazione della Sampdoria in vista dell'importante sfida contro lo Spezia, in programma domenica 'al Picco' alle ore 17:15, match che chiuderà la 32ª giornata del campionato di Serie B.

La squadra blucerchiata, guidata da Leonardo Semplici, ha svolto questa mattina una nuova sessione di lavoro presso il centro sportivo 'Mugnaini'. Come comunicato dai canali ufficiali del club, l'allenamento è stato incentrato principalmente su aspetti tecnico-tattici, con una nota positiva rappresentata dal rientro in gruppo di tre elementi importanti: Alessio Cragno, Remì Oudin e Alessandro Riccio, che hanno partecipato regolarmente alla seduta con i compagni.

Non arrivano invece buone notizie dall'infermeria doriana, dove continuano a lavorare a parte Alessandro Bellemo, Nikolas Ioannou e Gennaro Tutino, tutti impegnati in programmi individualizzati. Proseguono inoltre i rispettivi percorsi riabilitativi per Samuele Perisan e Simone Romagnoli.

Il confronto di domenica si preannuncia cruciale per entrambe le formazioni, impegnate a raccogliere punti vitali per i rispettivi obiettivi stagionali nel derby ligure che concluderà il turno di campionato cadetto iniziato nella serata di venerdì.

Sezione: Serie B / Data: Gio 03 aprile 2025 alle 23:15
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print