Il calciomercato primaverile continua a riservare sorprese per i tifosi della Fidelis Andria. Dopo l'addio di Oliver Kragl della scorsa settimana, un altro elemento importante della rosa biancazzurra lascia il club federiciano. Si tratta del difensore Rosario Maddaloni, che ha trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la società pugliese.

La notizia è stata ufficializzata direttamente dalla Fidelis Andria attraverso un comunicato stampa in cui si legge: "La dirigenza biancazzurra ringrazia il calciatore per l'impegno profuso con la maglia della Fidelis e gli augura le migliori fortune professionali ed umane per il suo futuro".

Maddaloni conclude così la sua esperienza con il club andriese dopo aver collezionato 11 presenze complessive, impreziosite anche da una rete. Un bilancio numericamente contenuto ma significativo per quanto riguarda il contributo offerto alla causa biancazzurra durante la sua permanenza.

Secondo quanto trapela dagli ambienti vicini alla società e riportato dall'emittente Antenna Sud, il futuro professionale del difensore potrebbe prendere una direzione inaspettata. Maddaloni sarebbe infatti prossimo all'approdo nella Kings League, il torneo innovativo ideato dall'ex calciatore Gerard Piqué che sta riscuotendo un notevole successo mediatico a livello internazionale.

Questa separazione si inserisce in un quadro più ampio di cambiamenti all'interno della rosa della Fidelis Andria, che sembra intenzionata a rimodellare l'organico durante questa finestra di mercato invernale. L'addio di due giocatori di esperienza come Kragl e Maddaloni in pochi giorni segnala chiaramente la volontà della dirigenza di intraprendere nuove strategie tecniche.

Sezione: Serie C / Data: Gio 03 aprile 2025 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print