La Scafatese è pronta ad una nuova sfida di campionato. Domenica i gialloblù ospiteranno la Vibonese con l'obiettivo di dare continuità alla grande prova di Sambiase e a un periodo positivo.

A parlare del momento della squadra campana è stato, ai canali ufficiali del club, il difensore Stefano Chiariello: «Sambiase? Sapevamo che il Sambiase è un po' la rivelazione di questo campionato e credo che una partita così andava presa con le pinze. Penso che noi abbiamo l'abbiamo gestita bene,

abbiamo sudato la maglia fino alla fine, abbiamo combattuto su tutti i palloni nonostante l'espulsione non ci siamo risparmiati anzi abbiamo trovato un vantaggio che per quello che volevamo è stata la giusta ricompensa per una prova molto molto decisa».

Un ottimo viatico per preparare quest'altro big match con la Vibonese? «Assolutamente sì, ora questa è qualcosa di passato. Noi stiamo già preparando la partita di domenica che ci aspetta comunque una grande prova da parte nostra, per dare continuità alla grande prova di Sambiase ma comunque è un periodo molto positivo per noi, per il lavoro che svolgiamo durante la settimana, per quello che ci chiede il mister, e per quello che metteremo in campo contro un avversario molto capace». 

Partita tosta all'andata, puniti oltre i vostri demeriti? «Sicuramente rispetto alla gara d'annata, quando affrontammo una Vibonese che se non sbaglio era tra le prime posizioni rispetto ad ora e quindi aveva tante armi dalla propria parte. Anche noi abbiamo penso, anche in quell'occasione, svolto una partita bella compatta, tutti a rincorrere l'avversario e poi ovviamente come tutte le partite ci sono i vari momenti e proprio nel momento decisivo prendemmo un gol che poi ha dato l'esito della sconfitta. Noi speriamo che per questa partita di ritorno l'esito sia opposto però ovviamente ci metteremo tanta rabbia, tanta forza e tanto lavoro».

Sezione: Serie D / Data: Gio 20 febbraio 2025 alle 21:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print