La Calcio Lecco 1912 ha ufficializzato il prolungamento del contratto del portiere Joaquin Dalmasso. L'estremo difensore classe 2000 ha firmato un accordo che lo legherà al club bluceleste fino al 30 giugno 2027.

Dalmasso è approdato al Lecco durante la sessione invernale di calciomercato del 2024, proveniente dal Foggia. Successivamente è stato ceduto in prestito al Monopoli, per poi fare ritorno alla base durante l'estate scorsa.

Nel corso della sua carriera, il portiere ha indossato anche le maglie di San Severo e L'Aquila, accumulando esperienza tra i professionisti prima di approdare definitivamente al club lombardo.

Nella stagione in corso, Dalmasso ha già collezionato 4 presenze con la maglia del Lecco, riuscendo a mantenere inviolata la propria porta nella gara d'andata contro la Pergolettese, il suo primo "clean sheet" con i colori blucelesti.

La decisione di prolungare il contratto del giovane portiere evidenzia la volontà della società di puntare su di lui per il futuro, considerando la durata dell'accordo che lo lega al club per altre tre stagioni.

Sezione: Serie C / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 17:15
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print