Si è concluso senza reti il secondo tempo del match tra Sant'Anastasia Calcio e Gladiator, recuperato oggi. La partita, giocata sotto una pioggia battente, ha visto i padroni di casa difendere con successo il vantaggio conquistato lo scorso dicembre.

Il risultato finale premia quindi il Sant'Anastasia, che si aggiudica i tre punti grazie alla rete siglata da Vivolo al 43' del primo tempo disputato a dicembre, quando l'incontro fu interrotto. La squadra nerazzurra del Gladiator non è riuscita a ribaltare lo svantaggio nei 45 minuti a disposizione, come aveva auspicato alla vigilia il tecnico Vincenzo Platone.

L'interruzione della gara era avvenuta in seguito all'aggressione subita dal giocatore nerazzurro Orlando mentre le squadre rientravano negli spogliatoi. Dopo la decisione iniziale del giudice sportivo di assegnare la sconfitta a tavolino al Gladiator, la Corte Sportiva di Appello Territoriale aveva accolto il reclamo della società del presidente De Felice, disponendo la prosecuzione della partita che si è disputata oggi a porte chiuse.

Questo risultato complica ulteriormente il cammino del Gladiator, che sta attraversando un periodo difficile proprio nella fase cruciale della stagione nella corsa ai playoff.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 21:15
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print